“Aiuto!!!! Stanno incartando la costituzione”

Ad una settimana dal referendum del 4 dicembre i Grillini di Sezze invitano tutta la cittadinanza al dibattito aperto dai temi della riforma 

Se il governo Renzi avesse voluto risparmiare bastava accogliere la proposta formulata dal Movimento Cinque Stelle, quella relativa al dimezzamento degli stipendi che avrebbe garantito un risparmio pari al doppio preventivato da Renzi, ovvero 87 milioni di euro. E Magari abolire il Senato. Perché questa riforma della Costituzione non farà risparmiare i 500 milioni vaticinati da Renzi, ma al massimo 50 milioni di euro, come calcolato dalla Ragioneria Generale dello Stato.

Per parlare di questa riforma ad una settimana esatta dal volto referendario, I Grillini di Sezze organizzano un evento pubblico.

Sei invitato a partecipare. Noi ci vediamo al CENTRO SOCIALE UBALDO CALABRESI, domenica 27 NOVEMBRE ALLE ORE 17. Sei invitato al nostro dibattito cui parteciperanno: il sindaco di Bassiano, Domenico Guidi, il deputato del Movimento 5 Stelle, Massimo Enrico Barone, membro delle commissioni parlamentari Affari Sociali e Politiche dell’Unione Europea, eletto nel collegio Lazio 1; il consigliere regionale del Movimento 5 Stelle, Gaia Pernarella, membro delle commissioni Affari comunitari e internazionali, Cultura,  diritto allo studio, Politiche giovanili, spettacolo e sport, eletto nella circoscrizione di Latina ed il presidente del Comitato per il “No” nel comune di Sezze, Paolo Di Capua. Il dibattito sarà moderato dalla giornalista Annamaria Graziano, esperta in diritto costituzionale ed enti locali, collaboratrice de ilfattoquotidiano.it e componente del gruppo di giornalisti romani “no Bavaglio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *