BERNABEI SI DOVREBBE DIMETTERE.

Bernabei Dimettiti

E’ cronaca di questi giorni che la Società A&G ha chiesto la messa in mora del nostro Comune in virtù degli “aggi” spettanti per gli incassi delle imposte comunali del 2013 e del 2014. Nel 2014, però, a bubbone scoperto tutti contestarono al Comune e a Bernabei in particolare il fatto di aver affidato tramite affido diretto, laddove sarebbe servita una gara d’appalto, il servizio di riscossione tributi a questa Società A&G.

Bernabei, però, in Consiglio Comunale (qui il video, minuto 01h:00m:6s) dinnanzi alla massima assise cittadina dichiarò che NESSUNO AVEVA AFFIDATO LA RISCOSSIONE DEI TRIBUTI ALL’A&G bensì tale società era incaricata solamente del riordino della banca dati.

Ora sono due le cose, visto che la chiarezza di quanto riportato sul Contratto DI AFFIDO era elementare ( tanto che anche noi grillini ce ne siamo occupati link al video qui sotto), o BERNABEI era in MALAFEDE (cosa che per bontà tendiamo ad escludere) o NON E’ IN GRADO DI COMPRENDERE I CONTRATTI E COSA VI E’ SCRITTO SOPRA.

In entrambi i casi ci sembra DOVEROSO PER LUI, dopo aver preso in giro la cittadinanza tutta ed aver messo il Comune di fronte ad una nuova richiesta di rimborso con l’accusa di INADEMPIENZA CONTRATTUALE (si vede che all’A&G fossero convinti di essere i concessionari della riscossione tributi) RASSEGNARE LE DIMISSIONI DA ASSESSORE PER PALESE INCAPACITA’ NELL’ADEMPIERE AL SUO MANDATO.

Quindi da gran signore qual’è, al quale riconosciamo una nobiltà d’altri tempi, ci aspettiamo QUESTO INDEROGABILE GESTO per FAR SVANIRE ogni sorta di dubbio sulla sua CONDOTTA in questo affare.

Tutto ciò che vedete è stato documentato dalle nostre TELECAMERE e NON PUO’ ESSERE SMENTITO DA NESSUNO ecco perchè NON VOGLIONO FARCI RIPRENDERE (aspettiamo la querela e l’autorizzazione a riprendere dagli altri degni colleghi amministratori di Bernabei).

E’ ora che qualcuno si ASSUMA LA RESPONSABILITA’ DI QUANTO FA E DICE. Non è più tollerabile che il Comune di Sezze, il NOSTRO COMUNE, debba rispondere in solido delle scelleratezze degli amministratori, a cominciare da BERNABEI.

Link A&G un caso setino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *