ERAMO PLAUDE MA DOVREBBE VERGOGNARSI

eramo

L’Assessore Enzo Eramo plaude l’apertura dello sportello sulle ludopatie a Priverno (ci costerà 20mila euro). Non sa che a Sezze c’è uno sportello servito da volontari da due anni? Certo che lo sa, tant’è che ha partecipato nella veste di Assessore ad un convegno sulla ludopatia (organizzato a Sezze, in due anni se ne sono svolti 2) dove ha detto che contro la ludopatia “non si può fare nulla” perchè i giocatori “se non giocano a Sezze vanno a giocare in altri posti” FREGANDOSENE anche di una mozione (se non sbaglio firma Brandolini e Di Palma) su un regolamento Comunale per combattere le ludopatie.

Insomma, in anni se ne E’ SBATTUTO IL C… della ludopatia ma guarda caso quando ci sono da spendere 20mila euro COMPARE e dice “ma che bravi, si combattiamo la ludopatia”.
ERAMO HAI LA MEMORIA CORTA e non hai mosso un DITO IN DUE ANNI CONTRO LA LUDOPATIA che poi in realtà si chiamerebbe GAP (ma questi tecnicismi li lasciamo) guarda caso curata brillantemente al CIM di Sabaudia mentre il CIM di Sezze viene sbattuto in CULONIA ed ERAMO STESSO se ne STRAFREGA a dispetto degli appelli del CIM e dei pazienti (sic!).

BRAVO ERAMO!

PS per chi credesse anche alla storiella che ha reso più sicure le scuole a Sezze vorrei far notare come siano state messe in sicurezza GRAZIE AL NOSTRO ESPOSTO QUI ALLEGATO grazie al quale se non fossero stati cambiati gli estintori SAREBBERO STATE CHIUSE LE SCUOLE. Quindi, anche qui, quando VA CIANCIANDO CHE SI E’ OCCUPATO DELLE SCUOLE VORREI RICORDARE CHE LO ABBIAMO COSTRETTO A FARLO non perchè sia bravo.

Tutto qui. Che mal di fegato l’ipocrisia di questa gente.

esposto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *