Rendiconto spese Campagna Elettorale 2017

Trasparenza: rendiconto campagna elettorale del MoVimento 5 Stesse Sezze per le Amministrative del 2017.

Come anticipato in campagna, siamo a comunicare i saldi delle entrate (e chi ci ha finanziato) e delle uscite della nostra campagna elettorale.

premesso che il saldo può sembrare alto (effettivamente spendere 800 euro è ancora troppo) teniamo presente che è stata la prima volta in cui ci siamo presentati ad una elezione (esperienza per il futuro) e che NON ABBIAMO VOLUTO USUFRUIRE DELL’IVA AGEVOLATA AL 4%.

La campagna è in larga parte autofinanziata dai candidati in lista, tranne una donazione fatta dal nostro Portavoce in Europa Fabio Massimo Castaldo.

Le spese, in larga misura, sono state dedicate alla stampa di manifesti ed opuscoli, compreso il materiale esposto sul “Camper elettorale” messo gentilmente a disposizione (in maniera gratuita) da Giovanni Votolo.

Abbiamo appreso con piacere che anche Sezze Bene Comune ha rendicontato la campagna elettorale costata 5.000 euro. Complimenti per la trasparenza, un chiaro segnale che non siamo soli nella battaglia alla trasparenza. Aspettiamo le altre compagini politiche.

 

la politica non è soldi, ma passione ed idee. E per quelle non servono cifre elevate. Vedremo se il PD avrà il coraggio di far vedere quanto la forza delle loro idee erano forti e quanto hanno dovuto spendere per far capire a tutti che erano giuste. Aspettiamo con ansia!!!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *